“Il Bando Inail 2024: Come accedere al finanziamento a fondo perduto per migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro e garantirsi un vantaggio al ClickDay”

Procedura:

  1. Richiedi un fondo fino a 130.000 euro (65% delle spese ammissibili fino a 200.000 euro) per acquistare nuove attrezzature e migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro.
  2. Assicurati una valutazione gratuita da parte di ingegneri esperti con 14 anni di esperienza nelle perizie del Bando Inail prima del ClickDay. Un errore in questa fase potrebbe portare alla revoca del contributo. Non correre rischi.
  3. Garantisciti un vantaggio durante il ClickDay con i servizi dei cliccatori più veloci disponibili. La velocità di azione può fare la differenza tra successo e fallimento. Prenota uno dei migliori cliccatori prima dell’evento.

Scopri se la tua azienda ha i requisiti per accedere al Bando Inail 2024 e ottenere il contributo del 65%. Rivolgiti ai nostri ingegneri e compila il test entro il 21 Febbario 2024 per ricevere una valutazione gratuita. Non perdere questa opportunità per finanziare i tuoi progetti!

Beneficiari:

Commercio
Industria
Artigianato
Agricoltura
Enti del terzo settore, ossia organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, ecc.
La scadenza del bando è prevista per il 21 febbraio 2024.

Articolo di Linda Sannino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *